Lavoro di pubblica utilità presso il Policlinico Sant’Orsola Malpighi

Tag 17 Luglio 2018  |
(5,00 su 5)
Loading...

Il lavoro di pubblica utilità risulta essere una misura alternativa che permette di evitare la pena e le relative conseguenze.

Il vantaggio probabilmente più importante è l’estinzione del reato che permette di mantenere la fedina penale pulita ed evitare le sanzioni penali (non quella accessoria della sospensione della patente).

Tra le strutture convenzionate presenti a Bologna si segnala il Policlinico Sant’Orsola – Malpighi. La predetta struttura risulta essere facilmente raggiungibile e ben collegata. Inoltre, l’organizzazione e struttura aziendale permette una certa “flessibilità” nella programmazione dei turni da effettuare durante lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità.

Dalla mappa sottostante potete verificare i collegamenti stradali e con i servizi pubblici a disposizione.

Le mansioni disponibili per effettuare i LPU

Diverse sono le mansioni che possono essere effettuate in convenzione:

  • attività di supporto presso la cucina centralizzata. E’ possibile svolgere la predetta mansione dal lunedì alla domenica, orario dalle 6.30 alle 19.00;
  • mansioni presso il magazzino. In questo caso la disponibilità va dal lunedì al venerdì, negli orari dalle 8.00 alle 18.00;
  • supporto nell’area amministrativa. solo il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 14.30, ed anche il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.00;
  • presidio nei PdA (punti di accettazione). Disponibilità dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Si evidenzia che la programmazione delle date ed orari per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità vengono concordati al momento dell’inserimento, anche in relazione alle esigenze del condannato (esigenze di lavoro, di studio, di famiglia e di salute).

    Tramite il modulo sottostante è possibile contattare lo studio legale di riferimento al fine di avere un parere sommario o un breve consulto sulla propria problematica.
    La compilazione e l'invio dello stesso non comporta alcun onere o spesa da parte del richiedente.
    Laddove vi siano i presupposti, l'utente potrà decidere liberamente se affidare o meno la propria posizione allo studio legale di competenza.
    Cordialità.
    Nome :
    Cognome :
    Città :
    Provincia :
    Telefono :
    E-mail :* il riscontro verrà fornito tramite mail

    Oggetto :

    Vi contatto per esporre quanto segue:

    * tutti i campi sono obbligatori

    Accetto le condizioni per l'utilizzo del servizio ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali in conformità alle finalità di cui all' Informativa sulla Privacy.

    feedback
    I Feedback dei nostri clienti